Apoteca Natura: a Natale per Dynamo Camp

EVENTI

Apoteca Natura: a Natale per Dynamo Camp

Apoteca Natura: a Natale per Dynamo Camp

Dicembre di solidarietà nelle farmacie di Apoteca Natura. Raccolta fondi destinati alle attività di Dynamo Camp, per aiutare bambini e ragazzi con malattie croniche

13 dicembre 2018

di Redazione

Dicembre di solidarietà nelle farmacie di Apoteca Natura. Raccolta fondi destinati alle attività di Dynamo Camp, per aiutare bambini e ragazzi con malattie croniche.

A Natale si può fare di più. Per loro.

destinatari delle buone azioni di cui parliamo in questo caso sono i bambini e i ragazzi con patologie croniche, che possono trovare grande giovamento da periodi di vacanza da trascorrere all’aria aperta in contesti lontani da quelli legati alla convivenza con la malattia.

Dynamo Camp si occupa proprio di accogliere minori tra i 6 e i 17 anni all’interno del proprio campo di terapia ricreativa. Per offrire questa opportunità Dynamo Camp ha bisogno anche del sostegno economico proveniente dalle donazioni private.

In quest’ottica di solidarietà si inserisce anche quest’anno la raccolta fondi delle farmacie di Apoteca Natura. Le 630 affiliate a questo network dedicano il mese di dicembre al sostegno di questa iniziativa sociale. In che modo? Attraverso donazioni dirette a nome del network e tramite una raccolta fondi, che prosegue tutto l’anno, e che dal 2018 è resa possibile anche attraverso Facebook. Utilizzando la pagina https://www.facebook.com/donate/2012634172113213 chiunque può aderire al progetto con donazioni libere. Un altro canale di donazione è costituito dall’app di Apoteca Natura “La Salute la Sai?”.

Altre news

13 dicembre 2018