Novità per il portale credifarma.it

DIGITAL NEWS

Novità per il portale credifarma.it

Novità portale credifarma.it

Il portale credifarma.it si rinnova. Non si rifà soltanto il look, ma anche una nuova interfaccia più intuitiva per un utilizzo più agevole della piattaforma da parte degli utenti

26 luglio 2018

di Redazione

Anche le società finanziarie aprono al 4.0. È il caso di Credifarma, la realtà specializzata nel credito alle farmacie, che rinnova completamente il proprio portale web credifarma.it nell’ottica di migliorare la user experience.

Nuovo layout e nuova grafica che riprendono i colori del nuovo marchio aziendale, nuova impostazione della navigazione dei contenuti ripensata per accentuare l’immediatezza di fruizione dei contenuti.

Il nuovo portale offre anche una più vasta gamma di offerta per i farmacisti, tra cui tutte le forme di finanziamento. Un portale dove i farmacisti potranno conoscere in dettaglio i nuovi prodotti (come finanziamenti a breve e medio e lungo termine) per rispondere alle esigenze di credito a loro disposizione, scegliendo la più adatta a seconda delle esigenze di liquidità.

Il sito presenta anche una sezione di notizie utili agli addetti ai lavori e la segnalazione di eventi e convegni a cui partecipa Credifarma.

Utile anche la sezione di domande frequenti dove l’utente può trovare una prima risposta alle proprie curiosità.

Siamo nel momento storico della connessione globale e anche questo sito è progettato per essere accessibile anche da smartphone, con una progettualità ad hoc per essere mobile e tablet-friendly.

L’azienda ha inoltre aggiornato anche le pagine corporate sui social network Facebook e LinkedIn, nonché il proprio profilo Twitter. Segnale di un’importanza riconosciuta della comunicazione diretta con il cliente e della reale attenzione alla trasformazione digitale non solo delle relazioni commerciali, ma anche di quelle finanziarie.

Altre news

26 luglio 2018