Rurali Love Marketing

EVENTO

Rurali Love Marketing

rurali-love-marketing

Rurali Love Marketing

Bologna
13 Maggio 2022
12:15 – 13:15

Cosmofarma Exhibition
Incontri Riavvicinati
Sala Meeting in Farma – mezzanino pad. 25/26

Il Progetto “Rurali Love Marketing”, sponsorizzato da DOC Generici, ideato da iFarma in partnership con Shackleton Consulting e patrocinato da Sunifar, nasce dall’idea di cogliere le opportunità che l’attuale situazione socio sanitaria sta evidenziando. 

Nel 2020 le farmacie rurali sono cresciute perché i cittadini, cambiando abitudini e stili di vita, si sono rivolti sempre di più al presidio sanitario più vicino al loro domicilio. Le grandi opportunità offerte ora dai finanziamenti che il Governo ha destinato alle farmacie più piccole, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR), consentono loro di sviluppare nuovi servizi e di andare sempre più incontro alle esigenze di salute dei clienti-pazienti. È però necessario avere una chiara strategia: non è certo con un’offerta poco coerente, promozioni e sconti che la farmacia rurale può svolgere la sua funzione di presidio sanitario.  

Parte da questi presupposti il Progetto “Rurali Love Marketing” che sarà presentato in un convegno a Cosmofarma venerdì 13 maggio. 

Con: Gianni Petrosillo, Presidente Sunifar
Nicola Posa, Ad di Shackleton Consulting
Mattia Prignacchi, farmacista rurale

Modera: Laura Benfenati, Direttore iFarma

Per iscriverti:

Puoi accedere gratuitamente, previa registrazione, inserendo i tuoi dati di iscrizione all’Albo Nazionale dei Farmacisti (numero e provincia), selezionando come categoria professionale “Farmacista”.

Per leggere il pubbliredazionale dedicato “Presidi di frontiera in cui si dispensa salute”:

Progetto realizzato da:

iFarma

In partnership con:

Shackleton

Patrocinato da:

Sunifar

Con la sponsorizzazione di:

DOC
0 Condivisioni
9 Maggio 2022