Giovanni D’Antonio, CEO e Co-founder di Medspa Srl, vince il “Premio Margutta – La Via delle Arti” 2021 con Miamo
AZIENDE
Giovanni D’Antonio, CEO e Co-founder di Medspa Srl, vince il “Premio Margutta – La Via delle Arti” 2021 con Miamo
L’imprenditore italiano è premiato per la sezione speciale dedicata alla migliore imprenditoria del Bel Paese, grazie agli eccezionali risultati ottenuti nel 2020 per il brand di cosmetici funzionali Miamo
8 giugno 2021
di Redazione
La XV Edizione del “Premio Margutta – La Via delle Arti” ha illuminato la notte romana con grandi nomi del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dell’imprenditoria Made in Italy.
Il noto Premio che celebra moda ed arte e le sue più intime contaminazioni, si inserisce quest’anno nella prestigiosa cornice della Curia Iulia situata nell’esclusivo Parco Archeologico del Colosseo, e vede una sezione speciale dedicata all’eccellenza italiana e ai suoi principali promotori nel mondo dell’imprenditoria.
Tra i vincitori del Premio Margutta – La Via delle Arti di questa edizione c’è il talentuoso imprenditore Giovanni D’Antonio, CEO e Co-founder di Medspa Srl, premiato grazie ai risultati ottenuti con Miamo, brand italiano di cosmetica funzionale, che si è distinto per crescita e performance in un periodo particolarmente sfidante come quello che stiamo vivendo.
“È per me, e per Miamo, un enorme piacere e un onore ricevere il prestigioso Premio Margutta – La Via delle Arti, che ha visto premiati negli anni straordinari talenti ed eccellenze del nostro Paese.” ha dichiarato Giovanni D’Antonio, CEO e Co-founder di Medspa Srl. “Ci piace definire Miamo non come un brand di prodotti, ma di progetti: il nostro approccio attraverso protocolli mirati e cosmetici funzionali all’avanguardia si pone come obiettivo primario quello di rispondere alle esigenze del consumatore e soddisfarlo, dialogando costantemente con la farmacia, nostro canale privilegiato di distribuzione. I dati parlano di un grande successo in corso: abbiamo chiuso il 2020 in crescita del 20%, grazie anche a un efficientamento del business model e agli importanti investimenti in piani media e di brand awareness. Abbiamo inoltre raggiunto nel 2021 l’ottava posizione nella top ten delle marche più vendute in Italia in farmacia nel settore trattamento antietà nel segmento viso, scalando due posizioni. La strada è ancora lunga ma sentiamo essere quella giusta.”