informazione, partecipazione, condivisione

I prodotti parafarmaceutici di LloydsFarmacia | BENU ora arrivano con Glovo

IL NETWORK

I prodotti parafarmaceutici di LloydsFarmacia | BENU ora arrivano con Glovo

Vincenzo Masci, commercial & marketing group director Phoenix Pharma Italia di LloydsFarmacia | BENU Farmacia
Vincenzo Masci, commercial & marketing group director Phoenix Pharma Italia di LloydsFarmacia | BENU Farmacia

Un accordo di partnership tra le due società permetterà al network di Phoenix Pharma Italia di garantire la consegna a domicilio di circa diecimila referenze in tutte le città italiane coperte dal servizio e dalla rete di farmacie

25 gennaio 2024

a cura della Redazione

Glovo, uno dei leader mondiali nella consegna multi-categoria, e LloydsFarmacia | BENU Farmacia, hanno siglato una partnership per la consegna a domicilio di prodotti parafarmaceutici distribuiti dal gruppo. Saranno disponibili circa diecimila referenze, dagli integratori alle vitamine, passando per la cura della persona e di bellezza, fino ai dispositivi medici.

L’accordo interesserà inizialmente le città di Milano, Bologna e Modena per poi coinvolgere nei prossimi mesi tutte le città italiane coperte dai servizi di Glovo e della rete di farmacie. Per usufruire del servizio, basta accedere all’app di Glovo, cliccare sull’icona “Parafarmacie e bellezza” e quindi su quella riservata a LloydsFarmacia | BENU, che mostrerà tutti gli articoli disponibili in ogni punto vendita, consentendo agli utenti di riceverli a casa, o dove vorranno, in pochi minuti.

«Siamo particolarmente soddisfatti della partnership con Glovo, che ci permette di essere ancora più capillari e strutturati per la consegna a domicilio di prodotti parafarmaceutici sul territorio», ha dichiarato Vincenzo Masci (foto), commercial & marketing group director Phoenix Pharma Italia di LloydsFarmacia | BENU Farmacia. «Si tratta di una modalità sempre più apprezzata, per le più diverse fasce di utenza ed esigenze. Da sempre, come LloydsFarmacia | BENU Farmacia innoviamo i nostri servizi, per incontrare e – dove possibile – anticipare le necessità della popolazione. Anche questa partnership significa per noi poter offrire un’ulteriore modalità di servizio di salute, benessere e prevenzione, in tutta praticità.»

0 Condivisioni

Altre news

25 Gennaio 2024 ,