informazione, partecipazione, condivisione

Una nuova app per le Comunali di Reggio Emilia

DALLE AZIENDE

Una nuova app per le Comunali di Reggio Emilia

4K, azienda di CGM Italia, ha sviluppato un’applicazione per Farmacie Comunali Riunite (FCR) mirata a raccogliere e sistematizzare i servizi offerti dalla farmacia, permettendo al cittadino di sceglierli e usufruirne direttamente dal proprio smartphone

21 marzo 2024

a cura della Redazione

Un’app che raccoglie e sistematizza i servizi offerti dalla farmacia: è la nuova soluzione sviluppata per le Farmacie Comunali Riunite (FCR) – che raggruppa 29 farmacie comunali situate sul territorio di Reggio Emilia – dalla società 4K, azienda parte di CGM Italia con expertise nella consegna a domicilio dei farmaci e nelle soluzioni digitali per la farmacia. «Da sempre 4K e CGM supportano i grandi network farmaceutici e li accompagnano in un percorso di digitalizzazione sempre più performante e attuale» ha dichiarato Giuseppe Mineo, CEO & Founder di 4K. «Con FCR, con i quali condividiamo anche obiettivi e strategie, abbiamo lavorato in sinergia per offrire ai pazienti l’opportunità di vivere la propria farmacia con facilità, quotidianamente e a portata di smartphone».

Interamente sviluppata da 4K, sia nel software sia nell’interfaccia grafica, l’app FCR consente al paziente di acquistare i prodotti della farmacia da casa e di riceverli a domicilio, di prenotare servizi di telemedicina, consulti ed esami, e di rimanere sempre aggiornato sugli appuntamenti dedicati alla prevenzione e al benessere della persona organizzati presso la farmacia di fiducia. «FCR App è un’innovativa applicazione pensata per rendere ancora più smart la ricerca del proprio benessere grazie alle farmacie FCR», ha commentato Francesco D’Argenio, referente marketing di FCR. «FCR App mira a semplificare la vita quotidiana, offrendo un facile accesso a una vasta gamma di servizi e vantaggi pensati appositamente per la propria clientela. Un ulteriore passo delle Farmacie Comunali Riunite verso l’obiettivo di assicurare un servizio al passo con i tempi».

0 Condivisioni

Altre news

21 Marzo 2024 ,