Alès Groupe annuncia un cambio ai vertici italiani
AZIENDE
Alès Groupe annuncia un cambio ai vertici italiani
A partire dal 31 Marzo, Filippo Manucci dopo 8 anni lascerà la guida della filiale italiana e il ruolo di Presidente della Divisione Farmacia e Drugstore e membro del CDA di Alès Groupe SA.
23 marzo 2020
di Redazione
Alès Groupe, multinazionale francese che opera nel settore dermo-cosmetico e dei trattamenti per capelli con i brand Lierac, Phyto e Jowaé, annuncia che a partire dal 31 Marzo, Filippo Manucci dopo 8 anni lascerà la guida della filiale italiana e il ruolo di presidente della divisione farmacia e drugstore e membro del CDA di Alès Groupe SA, per intraprendere una nuova sfida professionale.
In questi anni, Filippo Manucci è stata una figura chiave per Alès Groupe: oltre che, dal 2012 Amministratore Delegato della filiale italiana, dal 2017 è stato presidente della divisione farmacia e drugstore di Alès Groupe S.A presso l’headquarter di Parigi con responsabilità della direzione delle filiali worldwide del Gruppo, nonché delle funzioni centrali di Export, Trade Marketing, Marketing, Digital, Amministrazione Vendite, Formazione, Comunicazione Tecnico-Scientifica e membro del Consiglio di Amministrazione .
In questi ruoli, Filippo Manucci ha saputo guidare la crescita del Gruppo, e in particolare della filiale italiana, fino ai brillanti risultati e alla posizione di leadership sul mercato che lo contraddistinguono oggi, grazie a un impegno costante, a una passione incessante, e alla capacità di circondarsi di un team di colleghi, donne e uomini, che con lui condividono talento, creatività e il coraggio di mettersi in gioco. Un magnifico viaggio, ricco di sfide e di soddisfazioni, che ha rafforzato l’anima e l’identità dell’Azienda. In merito al nome del General Manager che sostituirà Filippo Manucci per la Filiale italiana, seguirà comunicazione dedicata.