Orgogliosi di lavorare con voi
MONDO FARMACIA
Orgogliosi di lavorare con voi
La lettera del direttore generale di Pierre Fabre ai farmacisti
05 marzo 2020
di Redazione
Carissimo farmacista,
desidero manifestare a lei e a tutti i suoi collaboratori, a nome di Pierre Fabre Italia, la nostra ammirazione e il profondo riconoscimento per la straordinaria azione svolta in questi giorni di emergenza sanitaria.
Con un senso di assoluta stima vogliamo dirvi che ancora una volta ci sentiamo fieri di lavorare con voi per quello che rappresentate per la collettività, per il sistema salute e per il singolo cittadino nel più remoto paesino.
In questi giorni di evidente disorientamento siete stati più che mai un punto di riferimento, un consulente affidabile in prima linea e in presa diretta.
In Pierre Fabre siamo orgogliosi di avere i nostri marchi rappresentati, in tutto il paese, da voi farmacisti nelle vostre farmacie, sinonimo di prevenzione, di cura, di salute, di bellezza e di benessere anche quando il clima sociale viene così minato.
Con la certezza che abbiamo ancora molta strada e molte soddisfazioni da condividere vi inviamo i nostri auguri, i nostri incoraggiamenti e la nostra vicinanza per tutto quello che ancora ci sarà da fare in questo complesso contesto sanitario.
Un affettuoso saluto
Maria Tilde Reposi