informazione, partecipazione, condivisione

Undici nomi per “Farmacia Futuro Verona”

MONDO FARMACIA

Undici nomi per "Farmacia Futuro Verona"

Farmacia-Futuro-Verona-Federfarma

La nuova lista di farmacisti prepara la propria campagna per il rinnovo dei vertici di Federfarma Verona. Vecchioni: «Rafforzare il senso di appartenenza al sindacato e difendere l'identità della farmacia indipendente».

08 novembre 2019

di Carlo Buonamico

Alle elezioni primaverili di marzo 2020 per il rinnovo dei vertici di Federfarma Verona si presenterà anche la nuova lista “Farmacia Futuro Verona”.

Composta da 11 membri capitanati da Elena Vecchioni, la lista punta a rinvigorire il peso del sindacato, attraverso la collaborazione con le istituzioni, le altre associazioni di categoria e gli ordini professionali.  Importante sarà, quindi, rappresentare maggiormente le esigenze e le peculiarità del territorio, valorizzando la professionalità e il servizio reso dalle farmacie di comunità comprese quelle rurali, così da poter competere positivamente e con maggior vigore con i big player extracanale e con le catene.

«Desideriamo stimolare quanto più possibile il senso di appartenenza al nostro sindacato, a difesa dell’identità della farmacia indipendente», dice a iFarma Elena Vecchioni. In uno spirito «assolutamente costruttivo e di rafforzamento rispetto a quanto è stato svolto sino ad oggi – continua – è nostro intento lavorare al fine di un sempre maggior coinvolgimento dei titolari veronesi nei programmi di Federfarma Verona e Federfarma nazionale, dando voce per lo più alle differenti esigenze dei nostri territori».

Oltre a Vecchioni la lista “Farmacia Futuro Verona” si compone di altri dieci candidati: Marcello Bacchielli, Paola Fiocco, Stephane Giarolo, Stefano Pacenti, Gianmarco Padovani – già consigliere di Federfarma nel recente passato e attualmente consigliere comunale di maggioranza nel comune di Verona – Claudia Sabini – per molti anni Presidente dei farmacisti rurali – Nadia Segala, Martina Trittoni, Daniela Vaccari, Matteo Vanzan – attuale segretario di Federfarma Verona e presidente dei farmacisti rurali di Verona.

0 Condivisioni

Altre news

8 Novembre 2019