informazione, partecipazione, condivisione

Janssen Italia vince il premio “Le Fonti Awards Italy” 2018

EVENTI

Janssen Italia vince il premio “Le Fonti Awards Italy”

Il premio “Le Fonti Awards Italy” 2018 è stato assegnato all’azienda farmaceutica Janssen Italia, quale “Eccellenza nell’Innovazione Farmaceutica”

07 luglio 2018

di Redazione

L’industria farmaceutica italiana è sempre sotto i riflettori per l’eccellenza della ricerca scientifica e dei prodotti, esportati in tutto il mondo.

L’ultima testimonianza in ordine di tempo arriva nientemeno che da Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, dove lo scorso 28 giugno si è svolta la cerimonia di consegna di “Le Fonti Awards”. Il premio, promosso dalla case editrice Le Fonti e patrocinato dalla Commissione Europea, giunge quest’anno alla XII edizione e vede protagonista l’azienda farmaceutica Janssen Italia.

L’Amministratore Delegato, Massimo Scaccabarozzi, ha infatti ritirato il premio assegnato alla sua azienda per l’”Eccellenza nell’innovazione farmaceutica”; Janssen è stata infatti considerata dal Comitato Scientifico del premio composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale, il “partner più affidabile grazie all’erogazione ad alto valore scientifico, per il team aziendale composto da forti competenze professionali e per la leadership tecnologica”.

Janssen Italia, si aggiudica così per il terzo anno consecutivo questo prestigioso riconoscimento: nel 2017 l’azienda aveva vinto il premio come “Eccellenza dell’anno per l’innovazione nel settore farmaceutico”; nel 2016 invece l’attenzione era stata posta direttamente sulla figura dell’AD Scaccabarozzi, che aveva riturato il riconoscimento come “CEO 2016 per la Pharmaceutical Innovation”.

Ha commentato Scaccabarozzi, da poco riconfermato anche alla guida di Farmindustria in qualità di Presidente: “Sono orgoglioso di ricevere questo riconoscimento d’importanza globale nel settore dell’imprenditoria e della finanza, per il lavoro quotidiano svolto con grande passione da Janssen Italia, che ho l’onore di guidare da 17 anni. Un traguardo che voglio dedicare a tutti i miei collaboratori, che permettono ogni giorno alla nostra azienda di confermarsi come eccellenza a livello internazionale».

Altre news

7 Luglio 2018