informazione, partecipazione, condivisione

Al via il nuovo gruppo Laboratoire Native

AZIENDE

Al via il nuovo gruppo Laboratoire Native

laboratoire-native

Alcuni mesi fa è stata annunciata l’acquisizione da parte del Gruppo Impala e la creazione di un polo cosmetico internazionale da 200M che riunisce i brand Lierac, Phyto, Roger & Gallet e Jowaé, marchi distribuiti in Farmacia e Parafarmacia

25 gennaio 2021

di Redazione

Siamo lieti di presentare il nuovo nome del nostro gruppo: LABORATOIRE NATIVE.

“Native” perché per guardare al futuro dei nostri brand bisogna sempre attingere dalle loro origini, dalle loro radici, per dare loro ogni giorno una nuova vita in linea con le aspettative dei consumatori, senza mai negare il loro DNA.

Tutti i nostri marchi hanno 2 caratteristiche in comune:

  • Nascono tutti da uomini che avevano una visione d’avanguardia nella loro professione: Patrick Alès, Charles Roger e Armand Gallet, Léon Cariel.
  • Sono stati tutti creati e immaginati attingendo dalla natura e dal mondo vegetale con metodi di produzione che combinano naturalità ed efficacia

La nostra mission è di continuare a far RINASCERE ogni giorno questi savoir-faire.

Patrick Alès creatore della Phytotheratrie e di un’originale tecnica di estrazione vegetale. Il Dottor Cariel, medico estetico, che ha sviluppato fin dall’origine i suoi prodotti a base di piante come l’iconico Phytolastil. Roger & Gallet che hanno creato i loro profumi distillando piante e soprattutto fiori. Più recentemente Jowaé i cui prodotti nascono dalle piante presenti nella farmacopea coreana.

Per il Gruppo, la formulazione di prodotti a base di piante non è un fine ma l’unico mezzo per realizzare prodotti naturalmente efficaci. Una vera e propria NATURA ATTIVA.

Questo nuovo nome, Laboratoire Native, segna l’inizio di una nuova pagina nella storia dei nostri marchi.

0 Condivisioni

Altre news

25 Gennaio 2021