informazione, partecipazione, condivisione

I network segnano la strada in farmacia

EVENTI

I network segnano la strada in farmacia

networks-road-farmacia

Con "The Network’s Road" il 3 ottobre a Milano per capire quale tipo di aggregazione deve scegliere la farmacia per rimanere competitiva sul mercato.

19 settembre 2019

di Redazione

Il dado è stato tratto con la legge 124/2017 e con la conseguente entrata dei capitali in farmacia. Da quel momento lo scenario di riferimento per le farmacie è cambiato. Big player con una forza commerciale molto superiore a quella delle farmacie indipendenti rappresentano agguerriti concorrenti con cui confrontarsi quotidianamente.

Per non subire questa trasformazione del mercato, la farmacia può cogliere l’opportunità di fare network. Se da un lato l’aggregazione è indispensabile, dall’altro bisogna capire a quale formula di network aderire, per tutelare e dare un impulso al business della propria farmacia.
L’evento “The Network’s Road” si rivolge proprio a quei farmacisti che vogliono capire cosa e come fare per scegliere il tipo di aggregazione più favorevole alla propria realtà.

Grazie agli interventi di Bip, Focus Management, Iqvia, Net4Pharma, Retail Institute, Retail Lab, Shackleton Consulting e Studio Guandalini si metteranno in luce i vantaggi dell’essere parte di una rete, prendendo spunto da esperienze internazionali anche al di fuori del settore salute.

Focalizzazione sul cliente, private label, format e big data sono solo alcuni dei temi che saranno toccati durante l’evento, che sarà soprattutto un importante momento di confronto tra le reti e i farmacisti.

“The Network’s Road” si terrà a Milano il prossimo 3 ottobre.

Consulta il Programma dell’evento

Ingresso riservato ai titolari di farmacia con prenotazione fino a esaurimento posti.
Per l’iscrizione mandare una mail all’indirizzo events@ifarma.net

69 Condivisioni

Altre news

19 Settembre 2019