informazione, partecipazione, condivisione

Pharmevolution: dal 5 al 7 ottobre la filiera del farmaco si riunisce a Taormina

EVENTI

Phamevolution: dal 5 al 7 ottobre la filiera del farmaco si riunisce a Taormina

pharmaevolution 2018

Inizierà il 5 ottobre l’ottava edizione di Pharmevolution, evento a cui non possono mancare gli operatori della filiera del farmaco italiano, presso il Palalumbi di Taormina

1 settembre 2018

di Redazione

Gli attori della farmaceutica italiana si riuniranno a consesso il prossimo 5-7 ottobre, per confrontarsi sul futuro e sulle prospettive della professione. Questo il macro obiettivo di Pharmevolution, che giunge quest’anno all’ottava edizione nella cornice del Palalumbi di Taormina.

Una moderna agorà in cui affrontare insieme a esponenti nazionali del mondo del farmaco e della politica i problemi più importanti per la farmacia, determinata a resistere e a difendere il proprio ruolo di end-point del sistema sanitario, la qualità dei servizi erogati e il diritto alla salute dei cittadini.

E anche luogo dove i fornitori di beni e servizi per la farmacia possono presentare la propria offerta legata all’aggiornamento professionale di titolari e farmacisti.

Ricchissimo e vario il programma delle conferenze, degli eventi e dei workshop. A partire dalle strategie digitali da mettere in atto per traghettare la farmacia nel mondo 4.0, che permetteranno anche di fare chiarezza su quali siano gli strumenti e i canali di comunicazione e marketing digitali veramente utili per la farmacia. Ma si parlerà anche di fisco e del suo rapporto con farmacie e farmacisti, di gestione del business e dell’opportunità di offrire servizi distintivi.

Maggiori informazioni al sito www.pharmevolution.it

50 Condivisioni

Altre news

1 Settembre 2018