informazione, partecipazione, condivisione

A Tor Crescenza torna il convegno di MondoFarmacia

L’APPUNTAMENTO

A Tor Crescenza torna il convegno di MondoFarmacia

Appuntamento il 7 maggio a Roma per la quarta edizione dell’evento dell’associazione di farmacisti indipendenti. Si parlerà delle sfide della professione con autorità e professionisti del settore: un’occasione di confronto e dialogo anche per non titolari

24 aprile 2024

a cura della Redazione

Quarta edizione e nuova location per il convegno di MondoFarmacia, l’Associazione farmacisti di Roma, fondata nel 2016 come aggregazione spontanea e indipendente. Il 7 maggio, al Castello di Tor Crescenza, dimora storica nel cuore della capitale, si svolgerà una serata sul filo del tema “Il mondo della farmacia e le sfide future”. Sul palco esperti, autorità e professionisti del settore farmaceutico approfondiranno temi di attualità e discuteranno delle nuove sfide professionali ed economiche del settore. Si parlerà anche di retail, telemedicina, rapporti con il fisco e altri importanti temi “caldi”. Con l’occasione, MondoFarmacia presenterà i risultati della ricerca sull’aderenza alla terapia portata avanti dalla Commissione scientifica dell’associazione.

L’evento vedrà la partecipazione di diverse aziende produttrici di strumenti e prodotti per la farmacia. Saranno presenti con i propri stand anche l’Associazione Farmacisti Volontari e l’Associazione Farmaciste Insieme. Uno spazio dedicato a MondoFarmacia permetterà agli ospiti di conoscere iniziative e servizi dell’associazione.

A questa serata all’insegna della convivialità, che rappresenta un’importante occasione per conoscersi, confrontarsi e dialogare con i colleghi, sono invitati tutti i farmacisti: titolari e collaboratori. La partecipazione è gratuita, previa prenotazione. La serata avrà inizio alle 19.30 con un aperitivo e dalle 20.30 si entrerà nel vivo della manifestazione con il convegno e la cena finale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.mondofarmacia.org.

0 Condivisioni

Altre news

24 Aprile 2024 ,