Paolo Agostinelli è il nuovo Amministratore Delegato di Unico SpA
AZIENDE
Paolo Agostinelli è il nuovo Amministratore Delegato di Unico SpA
Paolo Agostinelli è stato nominato Amministratore Delegato di Unico SpA. Succede a Lorenzo Vitali prematuramente scomparso a gennaio.
15 febbraio 2019
di Carlo Buonamico
Cambio al vertice di Unico SpA. Paolo Agostinelli è stato nominato Amministratore Delegato dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda. Succede a Lorenzo Vitali prematuramente scomparso lo gennaio.
“L’improvvisa scomparsa dell’amico e collega Lorenzo mi ha molto colpito: sia io sia i membri del Consiglio di Amministrazione sentiamo molto la mancanza di una figura carismatica come la sua”, commenta Paolo Agostinelli. “Ho accettato la nomina ad Amministratore Delegato di Unico SpA, consapevole dell’onere e dell’onore di un ruolo che è stato ricoperto da Lorenzo Vitali con grande tenacia e visione strategica. Ringrazio tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la fiducia che hanno deciso di riporre in me, affidandomi la guida dell’azienda. E spero di proseguire degnamente quanto sino a oggi è stato realizzato da Lorenzo”.
Già membro del Consiglio di Amministrazione di Unico SpA, Paolo Agostinelli è farmacista e titolare di farmacia, oltre a far parte dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Como in qualità di Presidente dell’Unione Farmaceutica Novarese.