informazione, partecipazione, condivisione

Farmacieunite: Maurizio Giacomazzi nuovo presidente

CHI VA E CHI VIENE

Farmacieunite: Maurizio Giacomazzi nuovo presidente

Il nuovo presidente di Farmacieunite, Maurizio Giacomazzi

Rinnovati i vertici del sindacato in seguito alle dimissioni di Federico Conte. Per il sindacato le nuove nomine “rappresentano, al tempo stesso, un segno di continuità e di rilancio”

10 aprile 2025

a cura della Redazione

Il Consiglio direttivo di Farmacieunite ha riorganizzato le cariche all’interno della Giunta esecutiva, atto resosi necessario dopo le dimissioni del presidente Federico Conte. Questo il nuovo assetto: presidente Maurizio Giacomazzi (PD); vicepresidente Angela Iudici (TV); segretaria Arianna Capri (VR). Sono stati confermati nei rispettivi ruoli il tesoriere Paolo Grigio (TV) e il responsabile rurale Stefano Ferretti (RE).

In un comunicato, Farmacieunite ha sottolineato come questo cambiamento rappresenti un segno di continuità e di rilancio, confermando e valorizzando la vocazione multiprovinciale che caratterizza il sindacato, in costante crescita a livello nazionale.

0 Condivisioni

Altre news

10 Aprile 2025 ,