informazione, partecipazione, condivisione

“Le relazioni al centro”. Il nuovo payoff di Cosmofarma

MONDO FARMACIA

“Le relazioni al centro”. Il nuovo payoff di Cosmofarma

Cosmofarma exhibition 2019

Cosmofarma lancia la nuova campagna di comunicazione. L’edizione 2019 sarà più social e più human

12 novembre 2018

di Redazione

Sempre connessi, sempre più social. Tramite smartphone, tablet e devices le relazioni umane passano, prima o poi, anche attraverso un canale digitale. Un trend che non esclude il settore della salute e della farmacia. Che, anzi, sta sempre più utilizzando gli strumenti digitali per il marketing e le relazioni con i clienti, nell’ottica di un customer journey sempre più dinamico che viaggia tra il punto vendita e i canali virtuali.

Sempre al passo coi tempi, anche Cosmofarma punta su questo cambiamento già in atto da alcuni anni e presenta la nuova campagna di comunicazione per l’edizione 2019, che ha come slogan “Più social e più human” corredato dal payoff “Le relazioni al centro”.

Firmata da Gruppo Veneto, la campagna vuole sottolineare come nel settore salute la relazione di fiducia tra operatore e cliente non può prescindere dalla relazione umana, in particolare tra farmacista e paziente. Che però possono affiancare alla comunicazione personale anche quella che passa attraverso i canali social. Ecco che il termine “social” torna al suo significato di “sociale” e indica la strada da seguire per garantire la salute dei cittadini e il ruolo, sociale appunto, della farmacia e del farmacista.

Tematiche, queste, che saranno oggetto e filo conduttore dell’edizione di Cosmofarma 2019, che si terrà a Bologna dal 12 al 14 aprile.

20 Condivisioni

Altre news

12 Novembre 2018