informazione, partecipazione, condivisione

Nuovo cambio al vertice della Pharmagest Italia, azienda leader nell’informatica farmaceutica

AZIENDE

Nuovo cambio al vertice della Pharmagest Italia, azienda leader nell’informatica farmaceutica

pharmagest-italia-nuovo-amministratore-delegato

Pharmagest Italia ha una nuova guida operativa. A prendere il timone quale amministratore delegato dell’azienda italiana, parte della omonima Multinazionale francese, è Francesco Di Liscia.

18 gennaio 2022

di Redazione

Il nuovo timoniere è stato scelto nel quadro di un processo di ricerca di un nuovo numero uno con un importante background dirigenziale e con significative esperienze nella trasformazione digitale.

Con un recente trascorso come General Manager in una azienda leader nell’informatica per medici, Francesco Di Liscia ha ricoperto ruoli di prestigio in realtà multinazionali, dove ha approfondito la conoscenza dei servizi informatici per il mondo healthcare.

«Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso, per me molto stimolante» spiega Di Liscia «l’azienda è ben strutturata e viene da una lunga e considerevole esperienza nel settore. Lavoreremo per proseguire e valorizzare la strada tracciata; negli ultimi anni, infatti, Pharmagest ha ampliato la presenza in Italia consolidando la sua leadership nel settore dei grossisti farmaceutici e ponendo solide basi per divenire in breve tempo uno dei principali player nel settore delle farmacie».

Pharmagest Italia, nel 2021, ha lanciato nuove soluzioni per le farmacie integrate al software gestionale di ultima generazione id., un ecosistema volto alla realizzazione della farmacia dei servizi: digitalizzazione del punto vendita, gestione centralizzata dei gruppi, soluzioni per favorire l’aderenza terapeutica dei pazienti.

«L’azienda è storicamente pioniera dell’innovazione, l’unica ad offrire soluzioni specializzate all’intero comparto farmaceutico. Il know how di ampio respiro e l’atteggiamento proattivo dato dal gruppo internazionale di cui facciamo parte creano il presupposto per divenire sempre più un punto di riferimento per il mercato» commenta Di Liscia «Viviamo anni di forte cambiamento ed il nostro focus è quello di affiancare i clienti per trasformare insieme le nuove sfide in opportunità di crescita».

0 Condivisioni

Altre news

18 Gennaio 2022