informazione, partecipazione, condivisione

Primo simposio di pillole di informazione: Taormina 6 ottobre 2018

EVENTI

Primo simposio di pillole di informazione: Taromina 6 ottobre 2018

Taormina simposio pillole informazione

Focus sulla gestione della farmacia. Esperti e partecipanti si confronteranno con modalità altamente interattive su argomenti a tutto tondo, riscoprendo il senso più antico della parola “simposio”

19 settembre 2018

di Redazione

Nei giorni dello svolgimento di PharmEvolution, che riunirà a Taormina il mondo del farmaco italiano, il 6 ottobre si terrà un evento nuovo: il Primo simposio di pillole di informazione.

Costruito ad hoc per la community Facebook dei titolari di farmacia che conta oltre tremilatrecento farmacisti, il simposio sarà coordinato da esperti del mondo della comunicazione della salute: Alfonso Di Stasio, Elena Penazzi, Filippo Parrino, Francesco Palagiano, Laura Benfenati, Ludovico Baldessin, Pierangelo Fissore.

Presso l’hotel Main Palace Roccalumera di Taormina, i partecipanti potranno affrontare e discutere le tematiche più importanti del momento in tema di gestione della farmacia. Aspetto non secondario dell’evento, le modalità di confronto: tecniche innovative per trattare gli argomenti, interattività riscoprendo il più alto significato della parola “simposio”.

Un incontro che non terminerà alla fine della giornata. Infatti i risultati dei lavori saranno raccolti, pubblicati e ulteriormente discussi successivamente.

Per accreditarsi, i membri del gruppo Facebook “Pillole di informazione” (riservato ai titolari di farmacia) possono seguire le modalità pubblicate all’intero dell’omonima pagina social.

21 Condivisioni

Altre news

19 Settembre 2018