Un ricco programma in streaming

L'AGGIORNAMENTO

Un ricco programma in streaming

Inaugurazioe_corso_aggiornamento

È partita l’edizione 2022 del tradizionale corso pluritematico dell’Ordine dei farmacisti di Roma. Inaugurato il 21 febbraio con una serata in presenza nella sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico, il programma è accessibile a tutti gli interessati sul canale YouTube dell’Ordine

24 febbraio 2022

a cura della Redazione

Torna anche quest’anno, con la sedicesima edizione, il corso di aggiornamento pluritematico per farmacisti dell’Ordine di Roma. La prima serata, trasmessa sul canale YouTube dell’Ordine, si è tenuta lunedì 21 febbraio nella sede del Nobile Collegio Chimico Farmaceutico ai Fori Imperiali.
Dopo l’introduzione del presidente Emilio Croce e del presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei farmacisti Andrea Mandelli, sono intervenuti Nicola PetrosilloMassimo Ciccozzi, rispettivamente direttore del Dipartimento Clinico e Malattie infettive e direttore dell’Unità di Epidemiologia molecolare del Policlinico universitario Campus Bio-Medico, con lo stato dell’arte su pandemia da Covid 19.

Le prossime serate del corso, che terminerà l’11 aprile, si terranno ogni lunedì alle ore 20 con questo programma.
L’accesso al canale YouTube dell’Ordine dei Farmacisti di Roma è libero, per cui la visione è consentita a tutti coloro che sono interessati.

0 Condivisioni

Altre news

24 Febbraio 2022 ,